The White Books

I CODICI DEL DESTINO

In questo primo libro Fabrizio Mariotti condivide con i lettori la sua appassionante ricerca alla scoperta del senso dell’esperienza umana. I simboli astrologici assumono un nuovoorizzonte, facendo da corollario ad un Metodo in cui le diverse discipline si fondono, concorrendo ad un’interpretazione multidimensionale del Tema Natale. Il Progetto di Vita individuale é portato alla luce nella sua essenzialità e complessità, grazie ad un sistema di associazioni verificato dall’autore nel corso di trent’anni di attività consulenziale e di ricerca sul campo. La semplicità e l’immediatezza con cui nuovi contenuti psichici, i funzionamenti e gli eventi non conosciuti emergono dai recessi dell’anima, consentono alla persona di sperimentare una sensazione di nuova energia e un significato più chiaro e coerente della sua esistenza.

 Fabrizio A. Mariotti. studioso di antropologia e fondatore dell’ Astrosofia®.
Nel 1985 inizia la sua attività di insegnante e nel 1999 fonda l’Istituto Internazionale di Ricerche Antropologiche ETHNOS.
Opera come consulente astrologico e insegnante dal 1985.
Grazie alla conoscenza delle linee guida del pensiero orientale e agli studi sul comportamento umano dell’occidente, è diventato un ricercatore che usa i simboli astrologici per raggiungere il cuore delle persone e fornire gli elementi essenziali per una nuova consapevolezza.
Il suo lavoro è un tentativo di trovare la chiave unificante tra Scienza e Misticismo, da lui individuata nel concetto di “Luce”. Lo studio della Luce diventa lo studio della coscienza umana, attraverso un nuovo linguaggio, una nuova disciplina, che ama condividere e insegnare e che prende il nome di “Astrosofia”.